Contact Solution

Il Contact Solution è uno strumento tecnologico evoluto che integra le funzionalità di telecomunicazione con i sistemi informativi ottenendo modalità multicanale, e mettendo a disposizione del cliente finale una serie di servizi a 360° customizzati su singole esigenze.

Diversi sono i modi di raggiungere un utente e differenti gli strumenti che IGS offre alle aziende, ottimizzando la capacità di clusterizzazione dei target ai quali viene dedicato il canale più adatto. Oggi il servizio di Contact Solution affianca alle tradizionali modalità di contatto via telefono, altre modalità a corredo e supporto. Strumenti quali l’sms, il web, la chat, il video completano l’offerta dei servizi IGS in una logica multicanale.
In questo modo IGS è in grado di offrire al cliente due tipi di servizi: Inbound orientati all’assistenza del cliente e Outbound orientati allo sviluppo del business del cliente.

Tutti i servizi sono garantiti dal Service Level Agreements (SLA) che permette ai clienti di monitorare sempre la qualità dei servizi erogati.

Servizi Inbound

Servizi Outbound

SLA (Service Level Agreements)

Il Service Level Management è uno strumento che permette di assicurare al Cliente finale la qualità dei servizi attraverso il continuo monitoraggio del raggiungimento del target.