Outsourcing

Una soluzione scalabile per soddisfare tutti i processi del mondo bancario ed Assicurativo. Un insieme di servizi modulari a supporto della gestione delle attività operative, dall’Information Technology al Back-office. Un team di professionisti e specialisti con decennale esperienza nel mercato assicurativo e bancario garantiscono metodologie di eccellenza e tecnologie all’avanguardia.

Integrazione, Modularità E Scalabilità

A differenza di altri processi di outsourcing, quello di IGS si adatta al modello di business del Cliente consentendo di esternalizzare tutto o solo una parte delle proprie attività ottenendo un sistema con caratteristiche evolute di integrazione, modularità e scalabilità.

IT & Back-Office

Elementi centrali dei servizi di IGS sono rappresentati dalle soluzioni IT e dal suo Staff. Questi due elementi permettono la massima flessibilità. Possono essere utilizzati congiuntamente, ma possono anche essere scissi per consentire di poter integrare il servizio a seconda che il cliente abbia già una propria struttura di back-office (e necessiti di quella IT) o, viceversa, abbia bisogno di esternalizzare i servizi di gestione.

Grazie ad una costante connessione con i principali player di settore, il modello di IGS garantisce un costante aggiornamento delle procedure in base alle evoluzioni normative e di mercato.

Servizi di Back Office

IGS contribuisce ad accrescere l'efficienza operativa del Cliente mediante l'erogazione di servizi di , con una offerta che comprende principalmente:

Servizi Evoluti