Il Contact Solution è uno strumento tecnologico evoluto che integra le funzionalità di telecomunicazione con i sistemi informativi ottenendo modalità multicanale e mettendo a disposizione del Cliente finale una serie di servizi a 360° customizzati su singole esigenze.
I Servizi Inbound sono orientati allo sviluppo del business del Cliente; sono tutti garantiti dal Service Level Agreements (SLA) che permette a chi ne usufruisce di monitorare costantemente la loro performance e qualità.
Grazie all’’ausilio di evoluti sistemi informatici I.G.S. è in grado di fornire al Cliente informazioni certe e trasparenti in tempo reale
Potendo contare su una struttura su più livelli, I.G.S. può gestire con professionalità e competenza il rapporto con il Cliente, offrendo anche un costante aggiornamento di manuali operativi e FAQ
Con questa attività I.G.G. Interviene sia sull’ampliamento del portafoglio Clienti che sulla loro fidelizzazione.
I.G.S. ha creato un approccio web based idoneo a consentire al Cliente la gestione ed il coordinamento della forza vendita, supportato da informazioni in tempo reale e da funzionalità estese.
I.G.S. sviluppa questionari personalizzabili automatici che consentono al Cliente di ottenere report con possibilità di incrocio dei dati per effettuare analisi comparative rispetto a precedenti indagini.